MyLab™25Gold: il Sistema ad Ultrasuoni Portatile dalle Prestazioni Premium
MyLab™25Gold è in grado di supportare al meglio le ultime innovazioni tecnologiche, garantendo facilità di utilizzo e portabilità. Questa soluzione riflette e soddisfa pienamente l'evoluzione delle esigenze degli operatori: alta qualità, alte prestazioni e massima affidabilità uniti a compattezza e portabilità.
Grazie a MyLab™25Gold, lo standard ottimale in termini di qualità e soluzioni si unisce a un sistema a ultrasuoni portatile per offrire prestazioni senza precedenti, definendo una nuova classe di sistemi. Le applicazioni cliniche più importanti nelle quali utilizzare MyLab™25Gold sono: addominale, ostetricia/ginecologia, parti di piccole dimensioni, seno, tiroide, muscolo-scheletrico, neonatale, pediatrico, vascolare e cardiologia.
Non Solo Portatile: Definizione di un Nuovo Standard
- Una Nuova Classe di Sistemi: lo standard ottimale in termini di qualità e soluzioni si unisce a un sistema a ultrasuoni portatile per offrire prestazioni senza precedenti, definendo una nuova classe di sistemi.
- Due Connettori Elettronici: due sonde collegate simultaneamente al sistema consentono selezione e attivazione rapide e un'ampia gamma di applicazioni, anche nella configurazione portatile. L'elevato livello del sistema garantisce la compatibilità delle sonde con i sistemi di fascia alta.
- Tastiera Ergonomica: utilizzata nei sistemi di fascia alta, offre un pannello di controllo esteso e controlli dipendenti dalla modalità d'uso per garantire l'imaging migliore nel tempo più rapido. La facilità di utilizzo e il comfort dell'utente sono garantiti.
- Monitor LCD 15" ad Alte Prestazioni: le più recenti tecnologie LCD garantiscono visualizzazione nitida dell'immagine e riduzione dei riflessi e dell'affaticamento oculare.
- Batteria Integrata: Grazie alla leggera batteria integrata, le caratteristiche professionali di MyLab™25Gold possono essere trasportate dove necessario: tutto il flusso di lavoro innovativo e la modularità virtuale di un laboratorio ecografico vicino al paziente.
Dalla Configurazione fissa al Point-of-Care
Il nuovo MyLab™25Gold è in grado di supportare al meglio le ultime innovazioni tecnologiche, garantendo facilità di utilizzo e portabilità. La nuova progettazione riflette e soddisfa appieno le recenti evoluzioni delle esigenze degli utenti: elevate prestazioni e affidabilità, oltre a compattezza e portabilità. Pur garantendo elevata affidabilità diagnostica, il nuovo MyLab™25Gold offre una vasta gamma di configurazioni per soddisfare qualsiasi necessità clinica e qualsiasi preferenza dell'utente:
Porta Virtualmente il tuo Laboratorio Ecografico Cardiovascolare Verso il Point-of-Care.- Portatile: grazie alla leggera batteria integrata, MyLab™25 Gold può facilmente offrire prestazioni professionali anche in configurazione portatile. Questa funzione consente di estendere i sistemi a ultrasuoni a nuovi ambiti, come servizi mobili, servizi di emergenza, unità di terapia intensiva, sala operatoria e settore anestesiologico.
- Multisito: la mobilità è una richiesta in rapida crescita, sia nell'ambiente privato sia in quello pubblico. MyLab™25Gold offre una vasta gamma di carrelli e accessori per consentire la massima libertà di portare in ogni momento la diagnostica ovunque sia necessario.
- Con Carrello: quando è posizionato sul trolley fisso, offre la compattezza di un sistema a console standard, che comprende un ampio monitor LCD, una tastiera retroilluminata estesa, un portasonde e posizioni periferiche.
Non Solo Flessibile: Siamo Fieri di Offrire il Meglio nel Settore dei Dispositivi Mobili ad Ultrasuoni
MyLab™25Gold rappresenta la soluzione ottimale per i reparti più esigenti dei servizi comuni, soddisfacendo tutte le esigenze cliniche in campo:
- Addominale
- Ostetricia/Ginecologia
- Parti di Piccole Dimensioni (seno, tiroide,...)
- Muscolo-scheletrico
- Neonatale
- Vascolare
- Cardiologia
Non Solo Potente
Aumento della Produttività e Comfort dell'Operatore, Valore di Investimento Massimizzato e Protetto Grazie Anche alla Lunga Durata del Prodotto.
Non Solo Qualità di Immagine: la Prossima Generazione di Trasduttori
- Array ad alte prestazioni e ad elevata densità per garantire sempre la qualità di immagine ottimale, anche con l'introduzione di trasduttori "application specific"
- Larghezza di banda estesa per offrire un'ampia gamma di impostazioni per maggiori applicazioni d'uso, incluso l'imaging standard e armonico
- Elevata sensibilità e qualità del segnale Doppler pulsato, Doppler Color e Power doppler
- Leggerezza e approccio ergonomico per garantire il comfort dell'utente nelle attività quotidiane
- Cavo flessibile per una facile manovrabilità durante gli esami ecografici
- Massima affidabilità e durata per soddisfare anche i reparti ospedalieri più produttivi
appleprobe: la Prossima Generazione di Trasduttori
Gli effetti delle lesioni da sforzo ripetitivo (Repetitive Strain Injuries - RSI) dei sonografi, dovute alla costante tensione di muscoli, tendini e nervi, possono essere ridotte grazie al raffinato design. Le sonde appleprobe mantengono il polso in una posizione allineata, consentendo la presa con tutta la mano proprio come quando si afferra una mela. Quando non stanno eseguendo l'ecografia, i sonografi possono alleviare la tensione sulle dita e sul polso, consentendo all'utente di tenere semplicemente la sonda tra le dita. Grazie al doppio approccio (standard e innovativo), è sempre possibile trovare la soluzione ottimale.
La Chiave per Accedere al Mondo Medico Attuale: Soluzioni Modulari per Supportare Architetture più Complesse
Gli standard sanitari sono cambiati rispetto al passato e l'evoluzione è ben visibile in ambito pubblico e privato. Gli ospedali e le grandi cliniche sono sempre più orientati ai sistemi RIS/PACS, con un occhio di riguardo alla conformità DICOM e IHE. Gli uffici privati sono in costante evoluzione e i medici sono sempre alla ricerca di sistemi semplici e rapidi di esportazione, revisione, reporting e condivisione dei dati clinici.
Non Solo Gestione dei Dati: le Soluzioni Più Aggiornate
- Elevata capacità (> 120 GB SATA) per archiviazione interna dei dati
- USB 2.0 e CD/DVD per l'esportazione dei dati clinici (formato proprietario, Windows® e DICOM)
- Scheda di rete integrata per connessione diretta alla LAN
- Connessione diretta a PC o workstation esterni
- Compatibilità con dispositivi mobili
- Connessione semplice a stampanti Windows®/Dicom
- Supporto di connessione wireless
MyLab™Desk3
MyLab™25Gold fornisce il pacchetto software MyLab™Desk3, un'esclusiva soluzione Esaote che consente all'utente di installare su qualsiasi PC lo stesso software del sistema a ultrasuoni.
Immagini Cliniche